Lega Pro

Il presidente della Lega Pro Ghirelli si congratula con il Rende per i suoi primi 50 anni di storia

RENDE – Auguri particolari sono arrivati al Rende Calcio dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che sul sito ufficiale ha voluto rinnovare la sua vicinanza al club biancorosso plaudendo anche all’iniziativa del presidente Fabio Coscarella che ha deciso, in occasione dei 50 anni del Rende, di mettere all’asta la maglia celebrativa con cui la squadra giocherà il derby di sabato contro la Vibonese devolvendo poi l’intero ricavato all’Ail.

«Un plauso al Rende Calcio per il primo traguardo che taglia- dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro- con i primi 50 anni di storia di una tradizione che ci rende orgogliosi. L’obiettivo raggiunto è frutto della dedizione e passione della proprietà, di coloro che scendono in campo, dei dirigenti, ma anche dei tifosi e del loro supporto. Complimenti anche per aver declinato al sociale una data storica con una iniziativa meritevole per l’Ail».

«Ringraziamo il presidente Ghirelli per le belle parole che ha riservato al Rende Calcio in merito al cinquantenario e alla scelta operata dalla società di affiancare l’Ail – dice il Presidente Fabio Coscarella – Siamo certi che sotto la sua presidenza la Lega Pro acquisirà sempre più importanza nel mondo del calcio ma anche del sociale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *