Modesto

Il Rende a Lentini per il pokerissimo, Modesto: «Giocheremo a viso aperto»

RENDE (CS) – Rende sempre piu rivelazione del campionato. Le quattro vittorie consecutive hanno lanciato la squadra di Modesto al secondo posto in classifica ma dalle parti del Lorenzon non ne vogliono proprio sapere di alzare i piedi da terra. L’obiettivo dichiarato rimane sempre quello della salvezza. «Le vittorie portano fiducia nei propri mezzi e aiutano nel lavoro anche mentale. Piu punti facciamo e meglio è. Prima possibile arriviamo all’obiettivo e piu si potrà lavorare per valorizzare al meglio questi giovani. Poi per il resto è ancora troppo presto. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene fino alla fine».

A Lentini per confermarsi ancora

Il Rende dalle importanti quote verdi si sposta verso Lentini con la consapevolezza di poter dare ancora di piu. Ma senza mai sottovalutare l’avversario. La Sicula Leonzio viene da tre vittorie consecutive e può contare su singoli di qualità. «E’ una squadra che gioca bene a calcio – dice Modesto prima della vigilia -. Inoltre in avanti hanno gente rapida ed esperta. Sarà quindi una partita bella da giocare ma molto insidiosa, da giocare a viso aperto. Se andremo in diffidoltà dovremo essere bravi a soffrire e poi giocarci la partita come sappiamo».

L’infermeria comincia a svuotarsi

Intanto per il tecnico biancorosso arrivano buone notizie dall’infermeria. «Stanno rientrando alcuni giocatori. Gigliotti e Negro hanno iniziato da tre giorni il lavoro in piscina mentre Actis Goretta ne avrà per un’altra ventina di giorni. Abbiamo ricoscontrato un problemino a Giannotti e quindi non ci sarà domani ma Galli è già tornato a pieno regime. Tutti gli altri stanno bene e quindi ho ampia scelta nel fare la formazione».

20 I CONVOCATI

Il tecnico Francesco Modesto ha convocato 20 giocatori per la gara di domani contro la Sicula Leonzio:

PORTIERI
1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI
13 Germinio, 6 Minelli, 5 Sanzone, 24 Calvanese, 23 Sabato

CENTROCAMPISTI
21 Awua, 17 Blaze, 4 Cipolla, 14 Di Giorno, 16 Franco, 8 Godano, 20 Laaribi, 2 Viteritti, 19 Galli

ATTACCANTI
11 Rossini, 9 Vivacqua, 25 Crusco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *