Trocini

Il Rende attende il Fondi, Trocini: «C’è voglia di rimanere lassù»

RENDE (CS) – Lasciato alle spalle il turno di riposo, il Rende torna in campo domani contro il Racing Fondi, per una partita che si preannuncia non facile e dura da decifrare, considerata anche la necessità degli avversari di fare punti per tirarsi fuori dalla bassa classifica. «Sicuramente una partita difficile contro un avversario che ha cambiato allenatore nelle ultime due partite, facendo due buone gare al di là delle risultato – ha dichiarato il tecnico Trocini alla vigilia -. Una squadra che ha nel suo organico giocatori di valore con tanti campionati professionistici alle spalle». 

Nessun timore

Trocini non teme comunque cali di pressione dovuti alla sosta: «Quando si stacca la spina qualche giorno c’è sempre un punto interrogativo – prosegue il tecnico -, ma i ragazzi hanno dimostrato come ogni settimana grande impegno, si sono allenati con il solito spirito, entusiasmo e voglia di rimanere lassù. Sono quindi convinto che dal punto d vista tempermentale non sbaglieremo l’aapproccio».

Probabile formazione

Trocini recupera tutti gli infortunati tranne Calvanese e Novello. Problemi legati all’abbondanza? «Mi spiace per Calvanese e Novello, gli altri per fortuna hanno recuperato tutti. Ho a disposizione un gruppo importante, i ragazzi che hanno giocato di meno e che nelle ultime giornate hanno fatto parte della formazione titolare hanno risposto benissimo e quindi sono contento di avere queste difficoltà nella scelta della formazione».

Convocati

Dopo la rifinitura il tecnico Trocini ha convocato 23 giocatori. 

Portieri: De Brasi, Polverino
Difensori: Marchio, Sanzone, Pambianchi, Porcaro, Cuomo, Coppola, Germinio
Centrocampisti: Boscaglia, Laaribi, Rossini, Godano, Viteritti, Franco, Gigliotti, Piromallo, Blaze
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Ferreira, Felleca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *