Modesto

Rende corsaro a Siracusa, Modesto: «Abbiamo corso pochi rischi»

RENDE (Cs) – A Siracusa il Rende torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi, interrompendo la striscia negativa delle ultime tre giornate. La formazione di Modesto, con una condotta di gara ordinata e incisiva, segna due reti, si difende in maniera lucida e porta a casa un successo di rilevanza determinante. Con vista terzo posto.

A fine gara per il tecnico del Rende sono solo complimenti per la sua squadra

«Abbiamo fatto un primo tempo importante e la gara potevamo chiuderla prima. Abbiamo avuto svariate occasioni», così Modesto in sala stampa.

Certo il calcio è fatto di episodi, episodi che spesso non sono andati a favore del Rende, come la palla inattiva da cui è nato il pareggio del Siracusa. «Sui calci piazzati ultimamente non ci sta andando bene. Sia con il Catania che con la Juve Stabia abbiamo subìto su calcio piazzato. Secondo me è su questo che dobbiamo essere più attenti, perchè quando trovi squadre che mettono la palla a centrocampo con giocatori di qualità può essere difficoltoso».

«Grazie ragazzi!»

«Abbiamo fatto bene anche a inizio del secondo tempo – prosegue nella sua analisi Modesto -, poi ci siamo abbassati per timore di non portare la vittoria a casa. Non abbiamo comunque corso tanti rischi perciò devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè dopo tre sconfitte consecutive non era facile venire a giocare e a vincere qui contro una signora squadra. Siamo stati brevi, grazie!»

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *