Viterbese - Rende

Falsa partenza per il Rende, la Viterbese passa di misura

VITERBESE – RENDE 1-0 (Formazioni iniziali)

Viterbese (4-3-2-1): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Milillo, De Vito; Artioli (1′ s.t. Palermo), Damiani, Cenciarelli (40′ s.t. Messina); Zerbin (36′ s.t. Ngissah), Vandeputte; Roberti. In panchina: Micheli, Marianelli, Valagussa, Pelliccioni, Sini, Otranto, Atanasov, Perri, Svidercoschi. Allenatore: Giovanni Lopez.

Rende (3-4-3): Savelloni; Germinio, Minelli, Sanzone; Viteritti, Franco (dal 30′ s.t. Laaribi), Awua, Blaze; Rossini, Actis Goretta, Vivacqua (dal 30′ s.t. Achik). In panchina: Palermo, Cassalia, Calvanese, Otranto, Di Giorno, Boscaglia, Mazala, Carbone. Allenatore: Francesco Modesto.

MARCATORI: 13′ s.t. Palermo (V).

Arbitro: Nicolò Cipriani di Empoli.
Assistenti: Dario Garzelli di Livorno e Gabriele Nuzzi di Valdarno.
Quarto ufficiale: Marco Ricci di Firenze.

I calabresi escono al primo turno di Coppa Italia.

Chi ben comincia è a metà dell’opera! Non così per il Rende. Nel primo turno di Coppa Italia la squadra di Francesco Modesto è stat battuta in quel di Viterbo.

Primo tempo di studio, inchiodato sullo 0-0. La Viterbese ci prova per prima al minuto 12 con Roberti che approfitta di un disimpegno sbagliato della difesa ospite per poi sparare alto. Al 26′ la squadra di casa rischia di subire lo svantaggio: Rinaldi, su azione difensiva, sfiora l’autorete impegnando l’ex di turno Forte dalla deviazione in calcio d’angolo. Nella ripresa la Viterbese passa di misura con il gol dell’ultimo arrivato Simone Palermo che controbatte il rinvio di Savelloni (13′).

Incassato lo svantaggio, Modesto prova con i cambi a cambiare rotta. Entrano Ferreira per Actis Goretta, Akik per Vivacqua e Laaribi per Franco, ma i biacorossi non riescono comunque a finalizzare. La stagione ufficiale del rende comincia con una sconfitta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *