Il Rende perde ma non demerita, Modesto: «Battuti da episodi» 

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) – A Castellammare di Stabia il Rende si piega ma non si spezza. Squadra battuta sì, ma non rimandata. E poi Juve Stabia e Rende hanno dato vita ad una bella partita, giocata a ritmi intensi. «Sono contento della prestazione fatta dai miei ragazzi, sebbene deluso perchè nonostante i complimenti che riceviamo è la seconda volta che veniamo battuti da episodi e torniamo a casa con zero punti», ha esordito Modesto nella conferenza stampa post – match.

I rimpianti di Modesto

«Stasera mi aspettavo di raccogliere qualcosa per la prestazione fatta – ha proseguito il tecnico del Rende -, però la Juve Stabia ha delle armi importanti, ha trovato due giocate importanti e ha vinto la partita. Quindi faccio i compliementi alla Juve Stabia che ha fatto una buona partita e ha saputo sfruttare le occasioni avute».

Puniti dagli episodi

«Penso che senza l’episodio del corner la partita sarebbe potuta finire 1-1. Però nel calcio esistono gli episodi e anche il Rende avrebbe potuto pareggiare all’ultimo minuto se Crusco invece di andare di esterno mette il piatto sinistro e fa gol. Purtroppo dobbiamo prendere quello di buono che abbiamo fatto, che è tanto, e faccio ancora i compliemnti ai miei ragazzi». Rammarico? Solo per una cosa: «L’arbitro ha fatto battere quattro volte un calcio d’angolo e di solito al terzo calcio d’angolo si chiama fallo… ». «Però il calcio è questo – conclude -, torniamo a casa e lavoriamo».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *