Calcio

Il Rende si assicura Zivkov e Bonetto

Zivkov

RENDE (CS) – Facce nuove in Casa Lorenzon. Il Rende Calcio ha infatti acquisito le prestazioni sportive del difensore Petar Zivkov, classe 95, e il centrocampista Mattia Bonetto, classe 97.

Peter Zivkov

Petar Zivkov, che arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno, ha militato nella prima parte della stagione nella Reggina. In passato ha vestito le maglie di Padova e Vicenza.

«Voglio ripagare la fiducia che il Rende ha riposto in me dando un contributo importante in questa seconda parte di stagione. Sono convinto che abbiamo le potenzialità per tagliare un traguardo importante da qui alla fine del campionato».

Mattia Bonetto

Mattia Bonetto, anche per lui prima parte della stagione con la Reggina, arriva a Rende a titolo definitivo. Dopo l’esperienza nel settore giovanile dell’Inter ha vestito le maglia di Reggiana, Renate e Prato.

«So di essere arrivato in una società che crede tanto nei giovani per questo le motivazioni non mancano. Sono sicuro che il Rende ha le qualità per vivere una seconda parte di stagione importante».

Entrambi i giocatori sono da oggi a disposizione di Modesto.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com