Il sindaco Papasso incontra le associazioni calcistiche di Cassano all’Ionio

CASSANO ALL’IONIO (CS) – Il Sindaco di Cassano All’Ionio, accompagnato per l’occasione dall’assessore municipale allo sport Valentina Conte, ha ricevuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, i presidenti ed i dirigenti delle Associazioni Sportive calcistiche del Comune di Cassano All’Ionio, ovvero lo Young Boys Cassano, A.S. Cassano 01, l’Unione Sportiva Lauropoli, l’A.S. Cassano Over 30 e l’A.C. Cosimo Selvaggi.

Il colloquio ha riguardato questioni organizzative della nuova stagione sportiva 2012/2013 ed in particolare l’uso condiviso del Campo Sportivo “P. Toscano”. Al termine il Sindaco Giovanni Papasso e l’assessore Conte hanno elaborato una turnazione per l’uso dello stesso campo sportivo condivisa da tutti.

In apertura, tuttavia, il primo cittadino di Cassano All’Ionio ha inteso ringraziare tutte le Associazioni Sportive calcistiche intervenute, soprattutto per il ruolo che svolgono all’interno del Comune: ovvero quello di distogliere molti ragazzi, coinvolgendoli nelle loro attività agonistiche, dalle strade e di offrire loro una importante opportunità di socializzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *