Floriano Noto

Invariata la composizione societaria del Catanzaro. Si tratta per Tomi

CATANZARO – Giovanni Tomi, terzino classe 1987, reduce dalla stagione nelle file della Sambenedettese, potrebbe cambiare maglia per approdare al Catanzaro.  Il giocatore, secondo quanto riportato da TuttoC.com, è fortemente voluto dal club calabrese che gli avrebbe offerto un contratto biennale. 

Sempre sul fronte mercato, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il Catanzaro sarebbe sulle tracce anche di Michele Troiani, esterno destro classe 1996 reduce dall’esperienza alla Triestina ma di proprietà del Chievo. La squadra veronese sarebbe pronta ad accettare l’accordo in prestito con valorizzazione economica. Non così tentato il giocatore chea Catanzaro non avrebbe il posto da titolare assicurato.

La ripartizione delle quote societarie

Resta invariata la composizione societaria del Catanzaro. Tutti i soci che lo scorso anno avevano rilevato le quote dall’ex presidente Giuseppe Cosentino hanno ricapitalizzato per la propria parte. Le quote restano così ripartite: 85% alla Noto Holding Spa; 5% Iris Srl facente capo al dottore Nicola Santacroce; 5% Impremed Spa del dottore Maurizo Mottola D’Amato; 5% A1971 Srl del presidente Domenico Meddis.

«La ricapitalizzazione – si legge in una nota – è avvenuta in un clima di grande serenità, a testimonianza che alcune notizie apparse sulla stampa in cui si annunciava la defezione di qualche socio erano infondate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *