Isola, ufficiali Cordiano e Zangaro

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – L’Isola Capo Rizzuto ha concluso positivamente anche le trattative con i calciatori Vito Zangaro e Giovanbattista Cordiano, nomi che circolavano già da diversi giorni. Entrambi gli atleti saranno a disposizione di mister Salerno sin dal primo giorno di ritiro, due innesti importanti che vanno ad arricchire la già competitiva rosa. 

Vito Zangaro, ultime quattro stagioni in D tra Montalto e Rende, con all’attivo 109 presenze e 26 gol, è un esterno classe ’89. Rapidità e tecnica sono i suoi punti di forza, giovane e dinamico, è un calciatore duttile che può ricoprire più ruoli della zona offensiva. Giovanni Cordiano è

La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, società amministrata dalla Misericordia di Isola Capo Rizzuto, del presidente Leonardo Sacco, comunica la conclusione positiva delle trattative con i calciatori Vito Zangaro e Giovanbattista Cordiano. Entrambi gli atleti saranno a disposizione di mister Salerno sin dal primo giorno di ritiro, due innesti importanti che vanno ad arricchire la già competitiva rosa. Vito Zangaro, ultime quattro stagioni in D tra Montalto e Rende, con all’attivo 109 presenze e 26 gol, è un esterno classe ’89. Rapidità e tecnica sono i suoi punti di forza, giovane e dinamico, è un calciatore duttile che può ricoprire più ruoli della zona offensiva. Nato a Rossano e cresciuto calcisticamente nella Rossanese, si è poi trasferito al Montalto, quattro stagioni tra Eccellenza e Serie D, le ultime due stagioni a Rende, in Serie D. Ha alle spalle anche due vittorie del campionato di Eccellenza con le maglie di Rossanese e Montalto. Giovanni Cordiano, classe ’76, è un centrocampista centrale con grande visione di gioco e tecnica da vendere. Quattordici stagioni in Serie D, tre in Eccellenza, due in Lega Pro con la maglia della Vibonese. Nella sua lunga carriera ha indossato diverse casacche, dalla Vibonese al Brindisi, dalla Vigor Lamezia al Sambiase, le ultime due stagioni a Palmi con mister Salerno, che lo ha voluto dietro anche in questa nuova esperienza.

Conclusi questi due colpi, ora la società del presidente Sacco può guardareal parco under, ma non sono esclusi altri arrivi over.

uno di quegli elementi che non avrebbe bisogno di presentazioni, classe ’76, esperienza e qualità a servizio della squadra, tanti campionati alle spalle e tante vittorie. E’ un centrocampista centrale con grande visione di gioco e tecnica da vendere. Quattordici stagioni in Serie D, tre in Eccellenza, due in Lega Pro con la maglia della Vibonese. Nella sua lunga carriera ha indossato diverse casacche, ovunque è andato ha sempre lasciato il segno da protagonista, tra le altre ha vestito le maglie di Vibonese, Brindisi, Vigor Lamezia e Sambiase, ultime due stagioni a Palmi con mister Salerno, che lo ha voluto dietro anche in questa nuova esperienza. Due innesti che confermano le intenzioni serie della società che non intende lasciare nulla al caso, ora si guarda al parco under, ma non sono esclusi altri arrivi over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *