La vice capolIsta Jolly Cinquefrondi manda ko Pozzallo

Pozzallo – Jolly Cinquefrondi 0-3 (18/25,  17/25, 22/25)

La Jolly Cinquefrondi è entrata in campo con gli occhi della tigre, massima concentrazione e piede sull’acceleratore per non lasciare al malcapitato Pozzallo nemmeno le briciole. Alla fine il secco 3-0 finale rispecchia l’andamento del match con una Jolly superiore agli avversari in ogni fondamentale.  Ottimi al servizio, attenti in ricezione, tanti palloni toccati e messi a terra a muro, devastanti in attacco, e per gli avversari è notte fonda.

La cronaca

Partita dominata fin dalle prime battute, Limberger in stato di grazia abbatte gli avversari incapaci ad opporsi, il set va avanti senza intoppi fino al 25/18 finale.
Nel secondo parziale la musica non cambia, Jolly sempre avanti, Nardi blocca ogni tentativo avversario e Laganà va a nozze sui palloni recapitati da un preciso Bellucci, 25/17 e 2-0 Jolly.
Anche nel terzo set la Jolly parte forte, Aprile al servizio mette in difficoltà la ricezione ospite, Chillemi continua a difendere e ricevere a meraviglia, Dall’Agnol arma il braccio mandando avanti la Jolly fino all’11/4, da qui un calo di concentrazione degli uomini di Polimeni dà il via al tentativo di rimonta degli avversari. Si viaggia punto a punto ma nel finale la Jolly torna ad essere devastante, Laganà colpisce al servizio e riporta avanti i suoi, il muro di Nardi mette la parola fine al match.

Classifica

Così può esplodere l’urlo di gioia e di felicità dei tanti tifosi accorsi da Cinquefrondi per sostenere i propri beniamini. Un’emozione unica per un successo cercato e voluto in una partita dove la posta in palio era davvero alta. Grazie a questo importante successo la Jolly Cinquefrondi si porta a quota 42 punti in classifica, mantenendo e rinsaldando il secondo posto con 8 punti di vantaggio su Pozzallo e Letojanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *