Cittanovese, entusiasmo alle stelle per la Juniores

CITTANOVA (RC) – Avanti con fiducia, consapevolezza e tanta voglia di fare bene. La compagine Juniores della Calcio Cittanovese, dopo l’entusiasmante vittoria per 3-2 della scorsa settimana contro i pari età della Vibonese, è già proiettata alla trasferta di Picerno del 28 ottobre prossimo, gara valida per la settima giornata d’andata del Campionato Nazionale Juniores – Girone M.

Il gruppo guidato da mister Giuseppe Fiumara, dopo un avvio accidentato, è riuscito ad invertire la rotta, inanellando due convincenti vittorie consecutive. Dopo l’affermazione in casa della Palmese, ecco il successo sui rossoblù vibonesi ispirato dal capitano Vincenzo D’Agostino (due assist ed un gol) e archiviato dalle reti di Girolamo Ferraro e Carlo Barbato. Complessivamente, il progetto juniores giallorosso sta crescendo in spessore tecnico, dimostrando qualità significative.

La società ha fiducia nella Juniores

«Crediamo molto in questo progetto e nei suoi interpreti – questo il messaggio della Società Calcio Cittanovese – e siamo soddisfatti di quanto fatto vedere dai nostri giovani calciatori. Sapevamo che il Campionato Nazionale poteva riservare diverse insidie, eppure il percorso di crescita non si è fermato ed ora sta producendo risultati che danno fiducia. Complimenti all’allenatore e al gruppo. E grazie ai tantissimi tifosi e appassionati che stanno dimostrando sostegno e attaccamento ai colori giallorossi. Quando centinaia di persone affollano gli spalti dello stadio per una partita delle giovanili, allora vuol dire che gli sforzi di una Società, di una comunità e di tanti sponsor e partner stanno producendo frutti importanti e duraturi»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *