Nocito

La Brutium riparte da mister Nocito

COSENZA – E’ fatta! L’Asd Brutium Cosenza ha espletato regolarmente tutte le pratiche finalizzate all’iscrizione del club ai campionati di Promozione e Juniores Regionale. «Dopo gli ottimi risultati raggiunti sia con la prima squadra che con le formazioni giovanili – ha sottolineato il presidente Stefano Canonaco – proveremo ad alzare l’asticella in entrambe le competizioni».

La preparazione

A tal proposito è stato precisato che la preparazione al campionato inizierà dal 6 agosto e che sono doverosi i ringraziamenti al main sponsor “Gruppo Vena” per il sostegno ricevuto. Le partite interne saranno disputate presso il centro sportivo “Marca” di Via Popilia, mentre le sessioni di training verranno sostenute presso la scuola calcio “Pietro Mancini” di Viale Magna Grecia.

Il nuovo staff tecnico

L’Asd Brutium Cosenza, infine, comunica di aver affidato la guida della prima squadra a Gianmanria Nocito, allenatore cresciuto in casa e messosi in evidenza già nel corso delle passate stagioni. A coadiuvarlo ci saranno lo storico preparatore dei portieri Franco Viola e il fisioterapista Mario D’Orrico, giunto ormai all’ottava stagione in rossoblù. L’allenatore della Juniores sarà Francesco De Vincenti che ritorna dopo 4 anni nel sodalizio fondato dagli ultras della Curva Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *