Corigliano

La capolista è in forma. Buone indicazioni per il Corigliano nel test con il Roggiano

CORIGLIANO (CS) – In vista di una settimana che, da domenica 4 a domenica 11 fra campionato e quarti di Coppa, vedrà il Corigliano impegnato in tre importanti sfide, mister De Feo e il suo staff hanno optato per disputare un’amichevole preparatoria all’ormai prossimo tour de force.

L’amichevole con il Roggiano

Oggi pomeriggio, sul campo del Marca di Cosenza, la comitiva coriglianese ha quindi incontrato il Roggiano per un test che s’è rivelato utile a far mettere minuti nelle gambe a chi ne ha di meno e a testare l’assetto tattico migliore in vista del primo dei prossimi tre impegni, domenica in campionato in casa del Trebisacce. In tal senso, mister De Feo e il suo vice Sarli hanno fatto ruotare tutti gli uomini, ad eccezione dell’under Mazza, ancora alle prese con un fastidio alla caviglia, e di Piemontese, tenuto precauzionalmente a riposo dopo il risentimento fisico accusato nel derby di Rossano.

Per la cronaca, l’amichevole ha visto primeggiare il Corigliano per 5-1 (4-1 a fine primo tempo). Per il team del presidente Nucaro sono andati in rete Marco Foderaro e Liberti (doppiette), mentre la cinquina è stata siglata da Isgrò.

Le prossime sfide

Dopo la trasferta a Trebisacce, mercoledì 7 novembre il Corigliano attende la visita dell’Olympic Rossanese per la gara di ritorno di Coppa (1-1 all’andata sul terreno dello “S. Rizzo”), mentre l’11 per il campionato sarà di scena il Soriano al “Città di Corigliano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *