campagna abbonamenti Conad Lamezia

La Conad Lamezia scalpita: «Scriviamo la storiA!»

LAMEZIA TERME (CZ) – «Scriviamo la storiA!». Parte con uno slogan che riassume al meglio il desiderio del club di diventare un punto fermo nel panorama pallavolistico regionale e nazionale la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 della Conad Lamezia.

Con l’acquisto della tessera (al costo di 80€),  che dà diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe della formazione giallorossa (12 partite), si diventa socio sostenitore del club, parte integrante della famiglia giallorossa che ha bisogno del calore e del sostegno di tutti per poter continuare a crescere e far bene.

«Lo slogan di questa campagna abbonamenti credo la dica lunga sulla nostra volontà di consolidarci a questi livelli e di continuare a fare le cose per bene – afferma Salvatore Rettura, uno dei due presidenti giallorossi – ci stiamo impegnando seriamente affinché questa stagione sia ricca di emozioni come lo è stata la scorsa e per farlo abbiamo bisogno di tutte le componenti». «Il sostegno del nostro pubblico – continua l’altro massimo dirigente del club Tommaso Perri – è stato fondamentale per raggiungere questa categoria. Speriamo continui ad esserlo ancora e che insieme ai nostri tifosi si riesca davvero a scrivere la storiA!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *