La conquista di punti è una chimera, Roccella sconfitto in Sicilia

SANCATALDESE – ROCCELLA 2 – 1

SAN CATALDO (CALTANISSETTA) – La Sancataldese conquista la seconda vittoria consecutiva in quattro giorni e ottiene punti importanti in classifica, battendo tra le mura amiche il Roccella di Laaribi e compagni al termine di un match che, per gli amaranto ionici, aveva preso anche una buona piega dopo l’illusorio vantaggio. Eppure al 13′ gli ospiti rimangono in inferiorità numerica in seguito ad un rosso diretto per fallo da ultimo uomo di Librizzi, che lascia i suoi in dieci. Dalla punizione seguente non scaturisce nulla e anzi, nei minuti successivi, è Franco a siglare la rete del sorprendente vantaggio poco prima della fine del primo tempo in una delle poche sortite offensive.

Nella ripresa però i verdeamaranto rientrano in campo col piglio di chi vuole ribaltare le sorti del match ed in sei minuti riescono a capovolgere il risultato grazie alle reti di Gonzalez al 54′ e di Carioto al 60′. Paradossale l’episodio che nel recupero vede il portiere di casa Dolenti espulso per proteste e sostituito tra i pali dall’autore della prima rete Gonzalez. tutto ciò accade però troppo tardi ed il Roccella non riesce a rendersi pericoloso.

Ennesimo brutto stop per i calabresi, fermi ancora a quota 17 punti e quasi condannati alla coda dei play out, mantenendo questi ritmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *