La Reggina asfalta il Picerno e va in testa

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono (18′ st Gasparetto), Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi (27′ st Salandria), De Rose, Rolando; Bellomo (18′ st Paolucci); Denis (24′ st Doumbia), Corazza (18′ st Reginaldo). In panchina: Farroni, Lofaro, Bresciani, Marchi, Rubin, De Francesco, Rivas. All.: Toscano.

PICERNO (3-5-2): Cavagnaro; Priola, Fontana, Bertolo (10′ st Lorenzini); Fiumara (10′ st Soldati), Langone (36′ st Ruggieri), Pitarresi, Vrdoljak, Vanacore; Esposito (10′ st Sparacello), Santaniello (10′ st Nappello). In panchina: Fusco, Caidi, Calamai, Guerra, Melli, Sambou, Calabrese. All.: Giacomarro.

 

REGGIO CALABRIA – Inarrestabile la Reggina di Toscano. Gli amaranto passeggiano sul Picerno e si issano in testa alla classifica.

I calabresi partono forte prima con un colpo di testa di Corazza e poi con un tiro di Blondett dal cuore dell’area. Incredibilmente però passano in vantaggio gli ospiti, con Santoriello che raccoglie un cross basso dal fondo e batte Guarna. Il pari arriva sul finale di tempo, al 41′, con Corazza che lavora un bel pallone per Denis che non perdona. Al 44′ arriva anche il raddoppio di Rolando.

La Reggina ha rischiato ma rientra negli spogliatoi in vantaggio. Nel secondo tempo passano appena due minuti e Corazza mette la sua firma anche su questa partita con un colpo di testa a due passi dalla porta. Al 51′ Denis firma il definitivo 4-1: Bianchi ispira l’argentino che segna così la sua prima doppietta in amaranto. Il Picerno non riesce a rispondere e sul finale di match Reginaldo sfiora il quinto. Termina così un’altra serata trionfale per gli uomini di Toscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *