La Reggina sa solo vincere: 2-0 alla Casertana

REGGINA – CASERTANA 2-0

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando (25′ st Bertoncini), Bianchi (16′ st Rivas), De Rose, Bresciani; Sounas (30′ st De Francesco); Reginaldo (16′ st Denis), Corazza (25′ st Doumbia). In panchina: Farroni, Garufo, Gasparetto, Rubin, Mastour, Paolucci, Salandria. All.: Toscano.

CASERTANA (3-5-2): Crispino; Rainone, Ciriello, Gonzalez; Longo (6′ st Adamo), D’Angelo, Santoro, Laaribi (39′ st Matese), Zivkov (39′ st Paparusso); Starita (24′ st Origlia), Cavallini (6′ st Floro Flores). In panchian: Zivkovic, Galluzzo, Clemente, Varesanovic. All.: Ginestra.

ARBITRO: Feliciani di Teramo

NOTE: Cavallini (C), Zivkov (C), D’Angelo (C), Rainone (C), Laaribi (C), Ginestra (C), Sounas (R), Loiacono (R), Toscano (R)

MARCATORI: 39′ Corazza (R), 48′ Reginaldo (R)

 

REGGIO CALABRIA – Altra netta vittoria per la Reggina che schianta per 2-0 la Casertana e prosegue la propria marcia verso la Serie B.

I falchetti sono un avversario ostico, di quelli che difficilmente si lasciano dominare anche da rivali di caratura superiore. Per gli amaranto la prima occasione arriva al ventesimo con un tiro deviato in angolo di Reginaldo. Per i campani il più attivo è Laaribi, pericoloso con una punizione che gira all’esterno della barriera e chiama Guarna all’intervento. Il vantaggio arriva a pochi minuti dallo scadere: cross deviato di Rolando che termina tra i piedi di “Terminator” Corazza, che dal limite di collo buca la porta.

Un colpo che ferisce mortalmente la Casertana. In apertura di ripresa infatti arriva il 2-0. Bresciani riceve sulla sinistra e guadagna il fondo. Il suo cross viene risputato dalla difesa sui sedici metri. Reginaldo arriva in corsa, calcia e grazie a una deviazione segna il gol della sicurezza. Sul finale Denis divora il 3-0.

Nulla di male comunque. La Reggina si conferma squadra superiore alla concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *