La Reggina stritola il Teramo per 3-0

TERAMO  – REGGINA 0-3

TERAMO (4-3-2-1): Tomei; Cancellotti (30′ st Florio), Piacentini, Iotti, Tentardini; Ilari, Arrigoni (24′ st Minelli), Costa Ferreira; Bombagi, Mungo (24′ st Martignago); Magnaghi (30′ st Cianci). In panchina: Lewandowski, Valentini, Soprano, Cappa, Santoro, Viero, Birligea. All.: Tedino.

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo (11′ st Blondett), De Rose, Bianchi (11′ st Sounas), Rolando; Rivas (17′ st Bellomo); Reginaldo (30′ st Doumbia), Corazza (30′ st Denis). In panchina: Farroni, Geria, Gasparetto, Rubin, De Francesco, Paolucci, Salandria. All.: Toscano.

ARBITRO: Natilla di Molfetta

NOTE: Ammoniti: Bianchi (R), De Rose (R). Recupero: 2′ pt

MARCATORI: 4′ Reginaldo (R), 43′ Corazza (R), 78′ Loiacono (R)

 

TERAMO – Neanche il Teramo di Bruno Tedino riesce ad arginare la Reggina. Gli uomini di Toscano si impongono con un netto 3-0 e si laureano campioni d’inverno.

Bastano quattro minuti a indirizzare il match. Rivas pennella in mezzo e Reginaldo con un’incornata mette in porta l’1-0. Il Teramo prova subito a rialzare la testa: il tiro di Costa Ferreira viene respinto da Guarna sui piedi di Bombagi che colpisce la traversa. Sul finale di tempo Corazza mette il timbro sulla partita. Rolando scappa sul lato sinistro dell’area e mette un cioccolatino che il bomber, di testa, deve solo scartare: 2-0 e partita virtualmente chiusa.

Nel secondo tempo il copione cambia poco e il Teramo non riesce a mettere in discussione il risultato. Al quarto d’ora Rivas mette in mezzo un altro splendido pallone, stavolta da punizione, su Loiacono di testa colpisce il palo. Una decina di minuti più tardi invece è De Rose a colpire la traversa. Finalmente al 79′ arriva il 3-0, con Loiacono che converte in rete un cross di Bellomo. Nessuno sembra in grado di arginare la volata degli amaranto verso la B.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *