La rincorsa della Cittanovese, Zito: «Da qui in poi solo finali»

CITTANOVA (RC) – Quando la Cittanovese cambia passo per le avversarie si fa dura. Chiedere al coriaceo Corigliano, uscito sconfitto dal “Morreale – Proto” 1-2, al termine di una gara bella, tatticamente interessante e ricca di spunti tecnici. I giallorossi di mister Domenico Zito raccolgono così il 13esimo risultato utile consecutivo, la sesta vittoria di fila, quando mancano ormai sette giornate al termine del torneo.

Con questi numeri, e con la graduatoria che vede la Cittanovese a -1 dalla capolista, i giochi per la vetta rimangono apertissimi. «Serviranno concentrazione e intensità fino all’ultimo – ha ribadito l’allenatore giallorosso Domenico Zitoe freschezza mentale per affrontare al meglio tutte le gare che restano da giocare. Il prossimo 30 aprile tireremo le somme. Intanto raccogliamo i frutti di un lavoro importante svolto in comunione di intenti tra società, staff tecnico e calciatori. Ci sono tutti gli elementi per arrivare fino in fondo da protagonisti. Da parte nostra daremo il massimo».

Molto soddisfata la Dirigenza cittanovese. «Veniamo da 13 risultati utili consecutivi – è stato spiegato – frutto del gioco e della solidità di un gruppo straordinario. Mancano due mesi alla fine del campionato e rimangono ancora sette gare da giocare. Il torneo era e rimane aperto. Stringiamoci tutti attorno alla squadra e sosteniamo questi ragazzi fantastici che stanno scrivendo la storia del calcio Cittanovese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *