La Rugby Reggio torna al successo: 22 – 15 al Frascati

Seconda vittoria consecutiva interna per la Rugby Reggio che al San Cristoforo sconfigge 22 -15 il Frascati, unica squadra del girone fino ad oggi ancora imbattuta; la compagine del presidente Giordano, reduce dalla sconfitta di Ragusa maturata solamente nel recupero, era chiamata ad una difficile prova: dimostrare, contro una delle squadre più in forma del campionato, di poter competere alla pari con tutti e di non meritare il terz’ultimo posto; la vittoria, conquistata nel secondo tempo, ha confermato i miglioramenti delle ultime settimane e i risultati, undici punti nelle ultime quattro partite dopo gli zero punti delle prime tre giornate, cominciano a vedersi.
La Rugby Reggio conquista così quattro punti fondamentali per la classifica, che permettono di scavalcare l’Avezzano e di salire in nona posizione a due soli punti dalla Partenope che occupa l’ottava piazza. Prossimo incontro domenica 1 dicembre a Tor di Quinto con la capolista Cus Roma.

Rugby Reggio – Frascati 22 – 15

(mete 1 – 0 / punti 4 – 1)

1°t
cp Baccani 0 – 3
cp Pinna 3 – 3
drop Baccani 3 – 6
drop Paoli 3 – 9
cart giallo Carinci (F)
cp Pinna 6 – 9
cp Baccani 6 – 12
cp Pinna 9 – 12
cp Pinna 12 – 12

2°t
meta Cutrupi, trasf Pinna 19 – 12
cart giallo Scappatura (RC)
cp Baccani 19 – 15
cart giallo Paoli (F)
cp Pinna 22 – 15

Rugby Reggio
Scappatura (Maesano), Imbalzano, Dente, Masuero (Di Perna), Sorbara, Vasta, Cervasio (Labate), Palmer, Ripepi, Pinna, Mahrach, Cangemi, Filardo, Barbaro, Cutrupi.
A disposizione: Monteleone, Khaoua, Quattrone, Stilo.

Frascati
Meconi, Carinci, Orlando, Donadio, Girini, Cugini (Cortese), Becattini, Benedetti, Farina, Mancini, Barbati A., Varriale (Sorci), Paoli, Ilfi, Baccani.
A disposizione: Scotti, Crescenzo, Salvatori, Tidei, Barbati M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *