Pallavolo

La Sensation Profumerie non vuole interrompere la sua striscia positiva

Nonostante il rinvio della partita contro l’ Ottica Mandelli, la squadra di volley Sensation Profumerie non vuole interrompere la sua striscia positiva. Mercoledì 4 Dicembre ore 19, a Siderno, potrà finalmente testare la sua volontà di vittoria. L’ avversario sarà la Digem, squadra di Marina, in una partita che sarà anche e soprattutto il primo derby di serie C.

Ornella Cipolla, giocatrice della Sensation Profumerie ed atleta di forte personalità, ha voluto parlare della condizione della sua squadra: “Per quanto riguarda lo stato di forma della squadra è buono grazie ad un’ottima preparazione fisica e all’assistenza del nostro staff medico guidato dal presidente Argirò. L’auspicio è di fare sempre meglio.»

La ragazza ha poi voluto precisare le qualità che rendono speciale il collettivo di cui fa parte: “Siamo un gruppo unito nonostante l’arrivo di nuove atlete. La squadra si è rivoluzionata dall’anno scorso, ma è riuscita a mantenere un buon equilibrio. L’unione fa la forza ed è anche su questo che punta mister Latella, vantando una panchina di atlete sempre pronte a mettersi in gioco e a sacrificarsi per la squadra. Da qui l’unione, da qui il voler fare sempre meglio.”

Ornella Cipolla però, non poteva sottrarsi dall’esprimere (con allegria ed ottimismo) una breve considerazione sul prossimo impegno sportivo e sul suo personale dovere: “Mercoledì affronteremo la Digem, sulla carta non è un avversario temibile ma la tensione del derby sicuramente si farà sentire, per cui scenderemo in campo con la consapevolezza di non dover mai abbassare la guardia. Credo fermamente nelle capacità e nell’esperienza della mia squadra e nella motivazione di ognuna di noi! Personalmente il mio obiettivo è di dare il massimo, voglio farmi trovare sempre pronta quando c’è bisogno. Faccio parte di questo gruppo da 7 anni, tra alti e bassi credo di aver contribuito a raggiungere obiettivi notevoli. Concludo con questo motto:

” Citius! Altius! Fortius!”: Più veloce, più in alto, più forte…è questo quello che auguro alla mia squadra”.

Parole che inducono i tifosi della Sansation Profumerie a fare grandi sogni e a non prendere impegni per l’imminente derby contro la Digem.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top