La Sicula Leonzio batte un ostico Sersale

LENTINI (SR) – Ancora una volta rimandato per il Sersale di Mancini l’appuntamento con la prima vittoria in Serie D. A Lentini i giallorossi catanzaresi cadono, con onore, contro la nuova prima della classe Sicula Leonzio.

I siciliani passano in vantaggio con Mattia Gallon all’ 11′ di gioco. Sbloccata la partita, i padroni di casa sono vicini al raddoppio al 22′ con Ricciardo, ma la sua conclusione viene deviata in corner. Nella ripresa Mancini inserisce Caturano e Pappalardo per cercare maggior profondità. Al 1′ della ripresa Savanarola calcia alto di poco sopra la traversa. Il Sersale va alla ricerca del pareggio con il neo entrato Caturano, poi con Paonessa e Vallone, ma è vigile il portiere Biondi. A questo punto la Sicula Leonzio prova a chiudere la partita con Candiano al 65′(fuori) e al 67′ con Savanarola che impegna a mani aperte Bambino alla parata in corner. Nel finale ancora occasioni da ambo le parti.

Complice lo scivolone del Rende a Gela, la Sicula Leonzio conquista tre punti che valgono la vetta della classifica in coabitazione con l’Igea Virtus. Il Sersale di oggi si è però dimostrato avversario ostico e difficile da arginare. E la ricerca della prima vittoria continua, come i progressi di questo Sersale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *