La Vibonese non si arrende, il ds Battaglia: «Attendiamo fiduciosi delle risposte»

VIBO VALENTIA – Nonostante le porte chiuse in faccia dalla FIGC alla non riapertura ai ripescaggi, la Vibonese non si arrende e rimane vigile sul mercato, pronta a rinforzare la squadra con calciatori di un spessore. A portare a compimento le trattative sarà ancora una volta il direttore sportivo Marcello Battaglia, che è stato confermato dalla dirigenza.

Sarà lui a condurre le operazioni di mercato «e già oggi – evidenzia subito il ds rossoblù – potrebbero esserci le prime novità. Questo perché, come da programma, allestiremo una formazione competitiva, a prescindere dal campionato che andremo a disputare».

Quindi Marcello Battaglia spiega di «aver sempre lavorato al fianco della società per ciò che riguarda la situazione relativa alla riammissione, una vicenda sulla quale ci sarebbe tanto da dire e sulla quale attendiamo ancora fiduciosi delle risposte». Infine la conferma di voler «concludere in tempi brevi alcune trattative, con i calciatori che in verità già da tempo avevo individuato e che potranno far parte del progetto rossoblù. Detto questo, ringrazio il presidente Caffo e il dg Beccaria per la stima e per la fiducia e invito tutti i sostenitori rossoblù a stringersi ancora più vicino alla Vibonese».

Intanto nel pomeriggio prima positiva uscita in amichevole per la Vibonese che a Lorica strapazza la Caccurese 6-2. Per i rossoblu triplette di Sowe M. e di Bubas. Pugliese e Cordua in gol per la Caccuresw.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *