La Vibonese ufficializza Ibrahim Ba

VIBO VALENTIA – Un altro elemento a disposizione di mister Campilongo. Un nuovo giovane che ha sposato il progetto rossoblù. Si amplia ancora il parco juniores con l’ingaggio di Ibrahima Ba, centrocampista classe ’98, senegalese, proveniente dall’Arezzo e in precedenza nel Settore giovanile dell’Alessandria.

«Arrivo a Vibo con tante motivazioni – queste le sue parole – e con la voglia di far bene. Mi metto a disposizione dello staff tecnico convinto che qui ci sono le basi per emergere. Darò una mano di aiuto affinché la squadra possa ritornare nei professionisti. Perché ho scelto la Vibonese? Me ne parlano tutti bene. La descrivono come una società modello e fin da subito mi sono accorto che è proprio così. Non conoscevo alcun compagno di squadra, ma io sono uno che socializza subito e mi fa piacere essere parte di questo gruppo».

Dopo aver condotto l’operazione di mercato, il direttore tecnico Simone Lo Schiavo spiega che «Ibrahima Ba è un calciatore molto duttile, che può ricoprire diversi ruoli nella zona mediana del campo. Lo volevano diverse società. Ci fa piacere che abbia accettato Vibo e ci darà una grossa mano di aiuto».

Il compito del direttore tecnico rossoblù non si esaurisce qua. «Siamo ancora al lavoro per completare la rosa. Ho già detto che nulla verrà lasciato d’intentato e lo ribadisco adesso. Faremo ancora qualche movimento. Per il resto la squadra è molto competitiva, ma è chiaro che le partite si giocano e si vincono sul campo. Umiltà prima di tutto. Poi tanta voglia e determinazione per regalare qualche bella soddisfazione al pubblico ed alla società».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *