L’Acri e Pascuzzo di nuovo insieme

ACRI (CS) – Mario Pascuzzo – Acri: dove eravamo rimasti? Il giovane ma ormai esperto tecnico Pascuzzo torna sulla panchina che l’aveva lanciato in Eccellenza ormai quattro anni fa. È questo l’annuncio più importante della conferenza stampa di questo pomeriggio alla presenza del nuovo direttivo della squadra rossonera. Mario Pascuzzo ritorna dunque in rossonero dopo aver condotto l’Olympic Acri alla finale playoff Promozione dello scorso e soprattutto dopo l’esaltante stagione 2014-2015 con l’Acri, culminata con la vittoria della Coppa Italia Dilettanti Calabria.

Insieme a Pascuzzo confermato anche il resto del suo staff tecnico all’Olympic: Vincenzo Iole sarà il.preparatore dei portiere, Massimo Murano il preparatore atletico. Carmine Perri sarà collaborerà con lo staff tecnico. Nel team societario anche Franco Falco.

«Essere qui per me è motivo di orgoglio e non vedo l’ora di iniziare questa avventura – dichiara Pascuzzo -. Sono orgoglioso di sedere nuovamente sulla panchina della squadra della mia città, quest’anno sarà difficile ma dobbiamo fare frutto di alcuni errori del passato e cercare di non commetterli più, solo così arriveranno le soddisfazioni. Per quanto riguarda la squadra, insieme alla società, stiamo vagliando molte pedine per far si di costruire una formazione competitiva. Lavoreremo in sintonia per cercare tutti quegli elementi che saranno funzionali al nostro progetto».

IMG-20170710-WA0015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *