Acri

L’Acri fa la spesa della vigilia

ACRI (CS) – Sono ben quattro gli ingaggi di nuovi giocatori ufficializzati in Casa Acri alla vigilia della prima di campionato contro il Trebisacce al “P. Castrovillari”.

Gli ultimi arrivati

Si accasano alla corte di mister Pietro Delogu il portiere palermitano classe ‘99 Angelo Agliuzza, che nella passata stagione ha difeso la porta dei siciliani del Mussomeli, il centrocampista senegalese Sylla Bassilou: classe ‘99, nella passata stagione a Licata in Eccellenza Siciliana, l’attaccante brindisino classe ‘97 Francesco Turco, che nella passata stagione militava nel Recreativo Quarteirense in Portogallo, e l’attaccante, anche lui classe ‘97, Elton Meta, nella passata stagione in serie D con i siciliani del Troina.

Ma non finisce qui perchè, come informa la nota del club, nei prossimi giorni saranno annunciati ulteriori innesti.

I CONVOCATI

Intanto c’ attesa di vedere all’opera nell’esordio casalingo l’inedita e giovane Acri del commissario Molinari. Il tecnico Delogu ha diramato questo pomeriggio la sua prima lista dei giocatori a disposizione per la difficile gara di domani con il Trebisacce di Malucchi. Fra essi anche gli ultimi arrivati. Di seguito l’elenco dei convocati:

Agliuzza A., Algieri R., Brandi S., Conforti T., D’Amico P., Falcone U., Ferraro G.M., Garofalo G.M., Gencarelli F.
Gradilone C., Mauro G., Meta E., Milordo V., Perri P., Petullo A., Rose G., Scalese A., Servino E., Sylla Y. C., Spezzano A., Turco F.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *