Pietro Delogu

L’Acri riparte dal sardo Pietro Delogu

ACRI (CS) – Dopo settimane di trattative con diversi tecnici, l’Acri ha sciolto il nodo allenatore.

Il responsabile tecnico della prima squadra sarà il sardo Pietro Delogu.

«Dopo il cambio societario improvviso ed il fisiologico assestamento,sono stati necessari dei tempi tecnici per fare le valutazioni complessive sull’annata calcistica impellente – spiega il commissario unico del sodalizio acrese, Leonardo Molinari-. Tra le ipotetiche soluzioni,abbiamo considerato quella che per noi risulta essere più consona ed anche la migliore, scegliendo il mister sassarese».
Il nuovo tecnico rossonero sarà presentato agli organi di stampae tifosi martedì mattina. «
Nei giorni a seguire daremo il benvenuto agli altri atleti giunti per rinforzare l’organico,impegnato nella preparazione tecnica. Saremo celeri nel comunicare altre ed eventuali novità», conclude Molinari annunciando movimenti in entrata.

Tanta voglia di crescere

Intanto non si fanno drammi per la schiacciante sconfitta subita oggi in casa della Morrone per la prima giornata del primo turno di Coppa Italia. «Era prevedibile una sconfitta – si legge nella nota -. Era prevedibile anche una sconfitta per 8-0. Sul campo abbiamo perso, ma pensando alla situazione di soli dieci giorni fa, possiamo dire chiaramente che scendere in campo oggi è stata una vittoria. Siamo riusciti in 10 giorni a portare in rossonero 25 giovani calciatori di cui 20 acresi. Questi ragazzi sono il nostro futuro».

Infine «un plauso particolare va oggi al più “anziano” della squadra: Capitan Paolo Perri che ha dimostrato una grande professionalità e un immenso attaccamento alla maglia nonostante tutte le difficoltà».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *