L’Acri ufficializza mister Barbieri

ACRI (CS) – L’Acri ha ufficializzato Lorenzo Barbieri per il post-Giugno. La designazione del tecnico fà quindi da seguito alle voci che si rincorrevano da qualche giorno. L’ex allenatore del Montalto (nella foto di G. Garotto) già oggi pomeriggio ha conosciuto i suoi nuovi giocatori e domenica siederà in panchina a Sambiase.

«Fra i diversi nomi in lista abbiamo ritenuto quello di Barbieri interessante dal punto di vista della conoscenza dell’ambiente giacchè si tratta di un allenatore che  ha militato in Eccellenza, anche con l’Acri. Confidiamo nella sua voglia di rilancio», ha dichiarato il team manager dell’Acri Franco Falco nel corso della presentazione di Barbieri. Per quanto riguarda invece Alessandro Pellicori, dato in precedenza come allenatore dei rossoneri in coppia con Barbieri, Falco allontana ogni equivoco spiegando la vera posizione dell’attaccante ex Cosenza e Lecce: «Pellicori si allenerà con noi perchè al momento è un giocatore libero sebbene vincolato con il Castrovillari, poi si vedrà». Il team manager quindi non esclude la possibilità che il giocatore possa essere tesserato a dicembre.

Nello staff di Barbieri confermato anche il preparatore atletico Gianfranco Salerno, arrivato ad Acri quest’ estate con il precedente allenatore. Infine, sul preparatore dei portieri la società sta ancora facendo le opportune valutazioni prima di sciogliere le riserve anche su questo ruolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *