Altri Sport

L’Area Brutia Cosenza va a … Mille!

Mille

CoOSENZA – Luciano Mille, classe 1992, 190 cm di altezza, c risposa con entusiasmo la causa rossoblù. E’ lui infatti l’attaccante laterale messo a disposizione di coach Perri dal Direttore Sportivo della ABVT Cosenza, Andrea Amato.

L’identikit

Mille, dopo alcune stagioni giocate nelle giovanili della Tonno Callipo, nell’annata 2013/2014 è approdato a Lagonegro, contribuendo alla promozione della squadra lucana in serie B1 e giocando lì anche la stagione 2014/2015. Nella stagione successiva ha giocato a Potenza, per poi militare un paio di stagioni a Pineto(TE) sempre in serie B, prima di approdare a Cosenza. È uno schiacciatore molto potente, specialista nei fondamentali d’attacco.

Sicuramente tra le note liete della scorsa stagione, mille ha stretto i denti quando non era al massimo fisicamente e si è sacrificato giocando, oltre che da schiacciatore, anche da opposto (ricordiamo i 34pt messi a segno contro Letojanni e l’ottima prestazione a Catania contro la Universal).

Ancora due oggetti misteriosi

Mancano ancora alcuni tasselli ai rossoblù, ma vi è da dire che la dirigenza sta vagliando con calma diverse soluzioni, convinta di poter trovare la quadratura del cerchio entro i prossimi giorni, per poi iniziare la preparazione a ranghi compatti.

C’è anche una certa curiosità per un contatto in corso con un atleta, la cui presenza in organico rappresenterebbe un valore aggiunto. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com