Calcio

L’attaccante Alfredo Trombino alla Morrone

chiappetta trombino principe

COSENZA – La Morrone ha completato le operazioni per il tesseramento del calciatore Alfredo Trombino.

La scheda

Attaccante classe 1997, si è messo in evidenza in passato con la maglia del Cosenza, club con cui ha militato nella formazione Berretti. A seguire le esperienze in Serie D con il Gela, con il Rotonda e con il Locri.

Ha già fatto la conoscenza del tecnico Lorenzo Stranges e dei suoi nuovi compagni ai quali si unirà a partire dalla ripresa degli allenamenti.

Le dichiarazioni

«Non ci sono società come la Morrone in Calabria e, ricevuta la chiamata, non c’ho pensato due volte a dire di sì». Queste le parole del nuovo centravanti granata che poi ha descritto brevemente le sue caratteristiche.
«Posso giocare sia da prima che da seconda punta, ma sono a disposizione del mister pronto a seguirne le indicazioni». Per Trombino l’inserimento in un gruppo consolidato non sarà difficoltoso. «Conosco già diversi ragazzi nello spogliatoio tra cui Roberto De Luca – evidenzia – e voglio fornire da subito il mio contributo dando il 100%. Sono intenzionato a dare tutto me stesso e aiutare il club a raggiungere categorie più consone al suo blasone. Ho fatto una prima chiacchierata con Stranges, non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com