Calcio

LEGA PRO, 2^ Div, Pari esterno Vigor Lamezia, bene cosi.

Seconda Divisione Girone B, 21^ Giornata, 4^ di Ritorno

Martina F.- Vigor Lamezia  0 – 0

MARTINA FRANCA (4-4-2) Perina, Dispoto, Daleno, Filosa, Gambuzza, Fiorentino (73′ Provenzano), Mangiacasale, Marsili, Gambino, Anaclerio, Petrill Ancorai (59′). All.: Di Meo. A disposizione: Lapadula, Bagaglini, De Lucia, Memolla, Rana.
VIGOR LAMEZIA: Forte, Monopoli, Crialese, Giuffrida, Marchetti, Gattari, Zampaglione, Cerchia, De Luca, Longoni, Giacinti. All.: Costantino. A disposizione: Zelletta, Castaldo, Saclà, Martino, Rondinelli, Catanese, Di Maira.

Arbitro: Sig. Vincenzo Todaro di Palermo.

Guardalinee: Sigg.ri Gianluca Mertino e Alfonso Annunziata di Torre Annunziata.

Ammoniti: Filosa,  Crialese e Gambino (M), Giacinti e Giuffrida (V)

Espulsi: Dispoto (M) per doppio giallo all’ ’87, allontanato al 66′ dalla panchina del Martina l’allenatore Dell’ Oglio

Note: Recupero 3′ pt, 4′ st.

CRONACA – La Vigor Lamezia continua dritta per la sua strada, conquistando fuori casa un punto pesante che rappresenta l’ottavo risultato utile consecutivo.

Stadio "Tursi" di Martina Franca

La gara parte subito bene per i lametini che al 4′ di gara insidiano la difesa avversaria con un cross di Crialese che viene messo in angolo con affanno dai padroni di casa. Pochi minuti dopo Gambuzza risolve una pericolosa azione da calcio d’angolo dei lametini. Prova a rispondere il Martina con Petrilli, che però guadagna solo un angolo. Poche emozioni in campo nel primo tempo ma al 42′ c’è un gran tiro di Dispoto che viene deviato e termina a fil di traversa. Con una gran occasione della Vigor Lamezia con De Luca fa tutto da solo e spedisce il pallone sul palo, l’arbitro al termine dei tre minuti di recupero concessi manda tutti negli spogliatoi.

Il secondo tempo è agonisticamente noioso e improduttivo più del primo, tanto che gli unici episodi rilevanti sono l’allontanamento al 66′  dalla panchina dell’allenatore del Martina Dell’Oglio e l’espulsione all’87’ per doppio giallo di Dispoto. Sul finire di gara Marsili tira da fuori area ma mette sul fondo.

Finisce cosi zero a zero questa deludente gara di Martina Franca. Per la Vigor meglio vedere il bicchiere mezzo pieno: la squadra di mister Costantino allunga la striscia di risultati positivi mentre continua ad allontanarsi dalla zona play out della classifica.

CLASSIFICA: Vigor Lamezia 11^ a 27 punti.

Prossimo turno: Vigor Lamezia – Poggibonsi, 3 Febbraio 2013

Andreina Morrone

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com