LEGA PRO, La Vigor frena in Toscana, cresce l’Hinterreggio

SECONDA DIVISIONE Gir. B:

Doppio sfida tosco-calabrese nella quinta giornata del Girone B vinta dalle formazioni toscane.

POGGIBONSI – VIGOR LAMEZIA  1 – 0

Marcatori: 6′ pt Pera (P)

POGGIBONSI: Rosiglioni (83′ Vernazza), Tafi, Paparusso, Passiglia (46′ Giunchi), Dierna, Panariello, Miniati, Settembrini, Dal Bosco (84′ Salvatori), Pera, Ambrogetti. A disp: Roveredo, Scicchitano, Ilari, Bianconi. All. Fraschetti

VIGOR LAMEZIA: Forte, Monopoli, Crialese (83′ Catanese), Giuffrida, Marchetti, Gattari, Giacinti, Cerchia, De Luca, Petrilli (59′ Rana), Rondinelli (72′ Mangiapane). A disp: Zelletta, Castaldo, Cascione, Catalano. All. Costantino

Arbitro: Riccardo

La partita inizia sui fili dell’equilibrio ma nel primo tempo sono sono gli ospiti ad avere una maggiore intensità nello spingersi in avanti. Al minuto 30′ la Vigor Lamezia si porta in avanti con Rondinelli che si fa largo tra le maglie giallorosse ed una volta entrato in area viene a contatto con Tafi: per il direttore di gara è rigore. Dal dischetto si presenta De Luca ma il portiere di casa Rosiglioni respinge il penalty. Nella ripresa i toscani passano in vantaggio con Pera su assist di Ambrogetti da corner sulla destra di Settembrini. La Vigor cade con i secondi in classifica.

 

GAVORRANO – HINTERREGGIO  0 – 0

Gavorrano: Addario, Mazzanti, Tognarelli, Nicoletti, Miano, Fatticcioni, Rosati, Della Latta, Gurma, Paci, Peluso.  Allenatore: Buso.

Hinterreggio: Mengoni; D. Cutrupi, Ungaro, Franceschini, Anzilotti; Borghetto, Gioia, Pensalfini; Febbraio, Khoris, Zampaglione.  Allenatore: Di Maria.

Non va oltre lo 0-0  e 2 l’incontro fra i grossetani del Gavorrano e l’Hinterreggio fanalino di coda. La matricola reggina comunque parte bene  presentandosi aggressiva e creando qualche problema al Gavorrano. Ben presto però, l’incontro ritornava sui binari dell’equilibrio e a fine primo tempo e anzi il Gavorrano a sfiorare il vantaggio. Padroni di casa più pericolosi degli ospiti anche nel secondo tempo ma l’Hintereggio appare in crescita.

CLASSIFICA: Vigor Lamezia 13° a 3 punti, Hinterreggio 14° (penultimo) a 2 pt.

Prossimo turno: Vigor Lamezia – Salernitana, Hinterreggio – L’Aquila 7/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *