LEGA PRO, Pesante sconfitta Catanzaro a Viareggio

6° Giornata, PRIMA DIVISIONE Gir. B:

VIAREGGIO – CATANZARO  3 – 1

Marcatori: Giovinco G. 15′ pt (V), Fioretti G. 19′ pt (C), Pellegrini E. 1′ st (V), Magnaghi S. 18′ st (V)

Arbitro: Verdenelli M.

Continua il momento difficile per il Catanzaro che a Viareggio subisce la terza sconfitta consecutiva. Una gara, quella contro i toscani, che si era messa subito male per i calabresi dopo il gol dell’1-0 firmato da Giovinco jr, ma che il Catanzaro dopo pochi minuti riusciva a rimettere in piedi grazie ad un rigore trasformato da Fioretti concesso per una trattenuta di Fiale su Fioretti. In avvio di ripresa, però, Pellegrini riporta in avanti le zebre grazie ad un gol di Pellegrini forse viziato da una precedente carica di Magnaghi sul portiere ospite. Al 19’ è Magnaghi a mettere in cassaforte il risultato grazie ad una incornata su angolo di Giovinco che chiude la partita sul 3-1.

La squadra di mister Cozza adesso occupa la zone meno nobili della classifica con cinque punti conquistati in sei giornate.

Classifica: Frosinone, Latina 12 punti; Avellino, Pisa, Viareggio 11; Benevento, Perugia, Prato 9; Paganese 8; Nocerina, Gubbio 7; Catanzaro 5; Sorrento 4; Andria 3; Barletta 2; Carrarese 0.

Prossimo Turno: Catanzaro – Nocerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *