LEGA PRO/2: Hinterreggio ai play out

FONDI – HINTERREGGIO 2 – 4

FONDI: De Lucia, Pacini, Rizzo, Giannusa, Marotta, Cirina, Paganini, Di Vito, Guidone, Romano, Bernasconi. A disposizione: Gasparri, Fabbri, Bezziccheri, Iovinella, Ialongo, Cipriani, Sabatelli. Allenatore: Fratena.

HINTERREGGIO: Mengoni; Ungaro, Franceschini, Impagliazzo; Vicari, Lavrendi, Aliperta, Carbonaro, Anzilotti; Khoris, Cruz. A disposizione: Maggio, Messina, Kras, Gioia, Angelino, Broso, Febbraio. Allenatore: Venuto.

 

L’Hinterreggio vince in terra laziale contro un già retrocesso Fondi ma non basta ad evitare i play out. Dopo due minuti Cruz servito da Carbonaro porta in vantaggio i reggini che raddoppiano ancora con il brasiliano intorno alla mezz’ora, grazie ad un’altra assistenza dell’altro ex catanzarese. Carbonaro al 35′ trasforma il rigore che chiude il match. Al 41′ la rete laziale  con Guidone, ma Khoris nella ripresa (69′) rimanda gli avversari a distanza di sicurezza con un’altra trasformazione dagli undici metri. Secondo gol dei padroni di casa con Bernascone, al 75′. l’Hinterreggio aggancia la Vigor Lamezia al quintultimo posto, ma in virtù di una peggiore classifica avulsa sono i bianccverdi ad ottenere la salvezza. I biancoazzurri dovranno adesso affrontare i play-out contro il Gavorrano, con il “vantaggio” della migliore posizione di classifica, dunque giocherà la seconda partita in casa al Granillo, mentre la prima in Toscana, fra due settimane (domenica 26 maggio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *