Scorrano

Locri, è mister Scorrano il vero colpo per la Serie D

LOCRI (RC) – Dopo aver formalizzato l’iscrizione al campionato, il Locri è pronto ad iniziare la sua avventura in Serie D. La società è già al lavoro per programmare la nuova stagione sportiva ed il primo tassello non poteva non essere il mister che ha stravinto lo scorso campionato di Eccellenza – e il Triplete con Coppa Italia e Supercoppa -, regalando da condottiero la promozione in Serie D alla squadra che già aveva onorato da capitano: Umberto Scorrano.

Due vice per Scorrano

Una sintonia, e sinergia, mai sopita quella fra il Locri e il tecnico. Giorni di trattative hanno quindi portato la dirigenza amaranto, guidata dalla presidente Antonella Modafferi, a dar il via alla nuova stagione in Serie D targata Scorrano, il quale sarà coadiuvato dai due tecnici, protagonisti della stessa vittoriosa stagione appena conclusa, Domenico Quattrone e Piero Martelli.

Soddisfatta dell’accordo raggiunto con il tecnico la presidente Modafferi che già all’indomani della vittoria del campionato di Eccellenza aveva auspicato la conferma di Scorrano.

(Per le parole della presidente clicca qui; Per leggere il nostro profilo di Umberto Scorrano qui).

Definita la guida tecnica, ora il Locri può adoperarsi per imbastire una rosa competitiva per il ritorno nei Dilettanti. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *