Locri

Locri, work in progress da Serie D!

LOCRI (RC) – Sono giorni importanti in casa Locri, alle prese con la ridefinizione dell’assetto societario alla vigilia del ritorno in Serie D.

Definito il nuovo societario

Nel corso dell’assemblea societaria di questa sera sono state deliberate le nuove cariche sociali dell’Ac Locri 1909. Il presidente del nuovo corso amaranto sarà il professore Francesco Iaria, nome già noto nel mondo del calcio calabrese dal momento che in passato è stato anche il n.1 dell’Africo. A cedergli lo scettro Antonella Modafferi – la presidentissima delle ultime due stagioni in Eccellenza e della promozione in quarta serie – che assume la carica di vice presidente. Per quanto riguarda il resto della composizione societaria confermati i nomi di Giuseppe Arone, Vincenzo Bartolo, Pietro Capogreco, Rocco Fuda & c., Francesco Macrì, Francesco Marte.

Chi per la panchina?

Definito l’assetto societario, i nuovi vertici avvieranno nei prossimi giorni i contatti per la guida tecnica la cui ufficializzazione è attesa per i prossimi giorni. Sarà confermato l’artefice dell’esaltante cavalcata della scorsa stagione, Umberto Scorrano (l’intervista), oppure il “Cavallo alato” avrà un nuovo condottiero?

Poi l’attenzione sarà inevitabilmente rivolta verso la composizione della rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *