Locri 2

Locri, in via di definizione l’assetto societario per la Serie D

LOCRI (RC) – A poche settimane dalla fine di una trionfale stagione, conclusa con la conquista della Serie D, della Coppa Italia Regionale e della Super Coppa, in casa Locri si sta già lavorando per programmare al meglio la prossima stagione calcistica che il “Cavallo alato” disputerà in Serie D.

Cariche azzerate, la società si allarga

«In attesa di nuovi sviluppi – si legge nella nota della società -, le cariche societarie sono state al momento azzerate. Rispetto alla passata stagione confermano la loro presenza e il loro impegno Antonella Modafferi, Francesco Scaglione, Francesco Macrì, Francesco Marte, Giuseppe Arone, Vincenzo Bartolo e Mario Monteleone. Al contempo la base societaria si allarga grazie all’ingresso di nuovi soci: il Dr. Pietro Capogreco, fin da subito calatosi nella parte e in contatto con importanti sponsor; due diversi gruppi di professionisti, uno dal sempre eterno cuore amaranto, anche se da anni residenti fuori dalla nostra Città; l’altro, invece, desideroso di impegnarsi attivamente per la causa del “Cavallo alato”; infine, entreranno a far dell’entourage societario due gruppi di tifosi , coloro che nel bene e nel male saranno sempre a fianco dell’A.C. Locri».

Trattativa aperta con due sponsor

Infine importanti novità sono attese anche per il capitolo sponsor. «Al momento si è in trattativa con due importanti sponsor e – si legge ancora nella nota –, in settimana, vi sarà un primo incontro tecnico per iniziare a delineare quelle che saranno le caratteristiche di staff e rosa. Nuovi sviluppi saranno comunicati prontamente a tifosi e stampa. Ora e sempre FORZA LOCRI!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *