Bari - Locri

Locri, la prima sfida con il Bari finisce in parità

LOCRI (RC) – Il primo Bari – Locri della stagione finisce 1-1. Non si tratta chiaramente della partita fra le prime due squadre, ma dell’incontro fra le formazioni Juniores che si è disputato ieri a Bari.

La partita

Vibrante l’avvio di gara della squadra locrese che ha subito avuto l’occasione di passare in vantaggio all’inizio del primo tempo ma Vincenzo Foti fallisce su calcio di rigore. Per il piu classico del “gol mancato, gol subito”, gli ospiti subiscono il goal del Bari con Maurizio Pinto. La reazione del Locri non si fa attendere e dopo 5’ arriva il pronto pareggio con Raimondo Cocuzza. Nel finale i giovani del Locri sfiorano anche la rete della vittoria con  la traversa colpita da Binetti.

Soddisfazione in casa Locri

«Complimenti ai nostri ragazzi per questa nuova convincente prestazione, è stata onorata la nostra gloriosa maglia amaranto in casa del club più blasonato e mai incontrato dalla nostra formazione, peccato solo per il rigore sbagliato e per la traversa colpita sul finale – ha dichiarato Alessandro Schiavello, Responsabile Tecnico del settore giovanile -, Comunque va bene così, si continua a crescere, Forza Locri!».

Profonda soddisfazione esprime anche l’allenatore Juniores Ilario Capocasale: «Siamo stati accolti dalla squadra di casa in modo splendido, i ragazzi hanno forse sentito il peso psicologico di giocare contro una squadra importante come quella di Bari, con un’organizzazione così ben strutturata e molto professionale anche a livello juniores. La squadra del Locri avrebbe potuto vincere perché hanno giocato bene, ma il consiglio che sento di dare ai miei ragazzi è di prendere consapevolezza dei propri mezzi e acquisire fiducia perché possono ottenere moltissimo».

Aspettando Bari – Locri dei “grandi”, per la Juniores ora testa al prossimo impegno con Cerignola per cercare di fare ancora meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *