Manto bianco, Acri – Soriano si gioca a Corigliano

ACRI (CS) – A causa dell’indisponibilità dello stadio “Pasquale Castrovillari” di Acri per la neve caduta nelle scorse ore, Si informano i tifosi,  la gara Acri – Soriano, valida per la 17ª giornata del campionato di Eccellenza, verrà disputata presso la stadio comunale “città di Corigliano”, sito in contrada Brillia, alle ore 14,30 di domenica 13 gennaio. 

«La F.C. Calcio Acri – si legge nella nota – ringrazia la società dell’ASD Corigliano Calabro Calcio, nella persona del presidente Mauro Lettieri Nucaro, per la collaborazione e per aver concesso l’utilizzo dell’impianto sportivo. La società ringrazia altresì per la disponibilità l’Ags Soriano 2010 e il presidente del Comitato Regionale Calabria, Saverio Mirarchi».

CORIGLIANO-ROSSANO (CS) Nell'ambito dell'iniziativa "Dialoga con l'autore" organizzato dal Polo Liceale di Corigliano-Rossano, si è tenuto questa mattina presso l'auditorium del Liceo Scientifico, l'incontro con lo scrittore Luca Bianchini. Dopo la tappa del Liceo Classico per la notte dei Licei in programma ieri sera, questa mattina Luca Bianchini ha incontrato gli studenti delle prime classi del Liceo Scientifico per presentare il suo libro "So che un giorno tornerai". So che un giorno tornerai è un romanzo sulla ricerca delle nostre origini, la scoperta di chi siamo e la magia degli amori che sanno aspettare. Con ironia e un pizzico di nostalgia, Luca Bianchini ci prende per mano e ci porta a conoscere i sentimenti più nascosti in ognuno di noi, per scoprire che non hanno confini, “da Trieste in giù”. Alla fine, ognuno di noi s’innamora di chi ci guarda per un attimo e poi ci sfugge per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *