Marano all’Acri: “Qui per dare il massimo ad ogni partita”

Si arricchisce ancora la rosa a disposizione di mister Perrelli. Dopo Max Romano e Aniello Parisi, la società rossonera ha ufficializzato questo pomeriggio l’arrivo del centrocampista Andrea Marano. Classe ’85, di Cosenza, nelle ultime due stagioni proprio nella Nuova Cosenza Calcio sfiorando con la squadra rossoblu per due anni la promozione in Lega Pro conquistata sul campo, Marano ha giocato anche in C2 con Viterbese, Melfi, Gubbio e Pomezia.

Ad Acri perché? Perché è stata una delle poche societá che mi ha cercato con insistenza ma soprattutto con concretezza. Nei giorni scorsi mi ha anche contattato anche il Rieti Calcio ma alla fine ho preferito venire qui.

Quanto ha contato la presenza in rosa di un ex compagno come Parisi? Tanto,mi fido molto di lui, mi ha parlato bene della Societá. Poi Aniello oltre ad essere un grande giocatore,è un grande uomo che ha ancora tanta tanta voglia di giocare e far bene, non si arrende mai. Anche il mio caro amico Tullio Maio (lo scorso anno in forza all’Acri, ndr), inoltre, che è stato la prima persona con cui mi sono confrontato, mi ha parlato bene di questa piazza.

Hai già avuto modo di confrontarti con mister Perrelli? E che cosa pensi della rosa rossonera? Il mister lo conosco bene, so cosa pensa e so che ha fiducia in me. Allo stesso modo anche lui conosce me, quindi non c era bisogna che lui mi dicesse nulla. La rosa é competitiva: ci sono ottime individualità e poi ho notato che gli under seguono molto il mister e questo è fondamentale. Credo proprio che ci siano i presupposti per fare  bene.

Tu sei soprattutto un esterno offensivo ma se non erro lo scorso anno Gagliardi ti faceva entrare anche al posto delle punte. Quale ruolo preferisci di più? Esterno, indubbiamente il mio ruolo naturale.

Per i tifosi del Cosenza eri Mago Marano. Ora quali magie prometti a quelli dell’Acri?  Daro’ il massimo ad ogni partita.  Spero inoltre di far tanti gol, poi come si suol dire … l’appetito vien mangiando.

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *