Sport

Mattia Trovato di nuovo a Cosenza, confermato il rinnovo del prestito

Mattia Trovato

COSENZA – Dopo l’arrivo in casa Cosenza di Riccardo Moreo, giunge la conferma del rinnovo del prestito di Mattia Trovato. Il giovane ha firmato un contratto a titolo temporaneo con il club rossoblù. La formula è quella del prestito biennale con diritto di riscatto per il Cosenza e controriscatto da parte della Fiorentina. La società viola, infatti, è la proprietaria del cartellino. Accordo raggiunto fino al 2021 e stagione 2019/2020 in Calabria per il giovane talento. Trovato incontrerà stasera nuovi e vecchi compagni per dare il via alla preparazione in vista del nuovo campionato che partirà tra poco più di un mese. 

Rinnovato il prestito per Mattia Trovato con il Cosenza

Il ragazzo è in rossoblù da due anni e ha totalizzato 23 presenze. A causa di un brutto infortunio, rimediato durante lo scorso torneo, è stato costretto a stare fuori dai campi per diversi mesi. Un’operazione ai legamenti e un lento processo di ripresa fatto di riabilitazione e di voglia di tornare a giocare.

Ecco il comunicato ufficiale del club di via degli Stadi. «La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società ACF Fiorentina per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo della durata biennale con diritto di opzione e controopzione, di Mattia Trovato. Il centrocampista, nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 27 gennaio 1998, fa il suo ritorno in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2021. Veste la maglia del Cosenza dal luglio 2017 e nelle due precedenti stagioni ha totalizzato 23 gettoni di presenza».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com