Maurizi

Reggina, prolungato il contratto di Agenore Maurizi

REGGIO CALABRIA – Superata la sconfitta con l’Akragas, la Reggina del tecnico Agenore Maurizi si appresta a tornare sul manto erboso del “Granillo”. Una partita in notturna per riprendere il cammino sino ad ora non del tutto positivo visti i risultati. Gli amaranto hanno raccolto 18 punti frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.

Il presidente Praticò e il capitolo rinnovi

Il numero uno del club calabrese si dice entusiasta per il rinnovo del tecnico (scadenza giugno 2019). Un modus operandi volto nel dare continuità al progetto. «Sono molto felice – afferma il presidente – perché credo fermamente nel lavoro. Abbiamo deciso di prolungare il contratto al mister poiché convinti delle sua capacità. I rinnovi si fanno in questo periodo, questo vuol dire programmare il futuro».

Maurizi e la voglia di tornare al successo

L’allenatore laziale, nel corso della conferenza stampa odierna, annuncia il suo rinnovo e parla della Sicula Leonzio. «Ringrazio la società – afferma Maurizi – per aver creduto, ancora una volta, nel mio progetto. La squadra sono certo che riprenderà il cammino al meglio. Per quanto riguarda possibili problemi di spogliatoio devo dire che il miglior conoscitore di una casa è proprio chi la abita. Tutto quello cbe viene da fuori non trova riscontro con la realtà». Domani sera al “Granillo” giungerà la Sicula (foto reggina1914.it).

I convocati

Ritornano De Francesco e Bianchimano mentre non saranno disponibili Garufi e Sciamanna. «Sarà importante fare bene e proporre un calcio convinti delle proprie potenzialità. La Reggina è formata da ragazzi bravi – conclude Maurizi – un gruppo veramente coeso e solido».

Dopo la rifinitura, Maurizi ha così diramato la lista dei ventidue convocati:

Amato, Auriletto, Bezziccheri, Bianchimano, Cucchietti, De Francesco, Di Filippo, Di Livio, Fortunato, Gatti, Laezza, Licastro, Marino, Mezavilla, Pasqualoni, Porcino, Silenzi, Solerio, Sparacello, Tazza, Tulissi, Turrin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *