Crotone

Crotone, avvicendamento sulla corsia sinistra: in Milic, out Martella

CROTONE – Il Crotone comunica di aver completato nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato tre importanti operazioni.

Il terzino Hrvoje Milic è un nuovo giocatore rossoblù.

Nato a Osijek (Croazia) il 10 maggio 1989, Milic ha vestito, tra le altre, le maglie dell’Hajduk Spalato, della Fiorentina, dell’Olympiacos e del Napoli. Nel suo curriculum, Hrvoje vanta anche 6 presenze con la Croazia. Dotato di una buona struttura fisica e un di un grande dinamismo, Milic metterà a disposizione del Crotone la sua esperienza e le sue qualità.

Dall’Ac Gozzano, inoltre, sono stati acquisiti a titolo definitivo le prestazioni sportive di Walter Junior Messias, Jeremy Petris e Jean Lambert Evan’s. I tre calciatori resteranno in prestito all’Ac Gozzano fino al 30 giugno 2019.

In uscita saluta dopo quasi cinque anni Bruno Martella.

Il calciatore passa al Brescia a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Arrivato in rossoblù nell’estate 2014, Martella è stato uno dei protagonisti della recente storia del club pitagorico contribuendo con le sue 143 partite alla storica promozione in Serie A nel 2016 e anche alla salvezza del 2017 nella massima serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *