Calcio

Montalto, la sveglia ha suonato troppo tardi. Il Rende pareggia e va ai play-off

11150690_881437835228362_8606835884406632807_n  Serie D – Girone I – 33^ e penultima Giornata

 C.Montalto – Agropoli  3-3

Marcatori: 25′ Sorrentino(M), 39′ Alleruzzo(A), 43′ rig. Musacco(M), 49′ rig. Gagliardi(M), 77′ Esposito(A), 85′ Ragosta)

La partita: Che peccato! Il Montalto si sveglia solo alla fine di un campionato che lo ha visto per 2/3 in balia degli avversari e dei risultati che no arrivavano. Proprio in queste ultime giornate invece i ragazzi di mister Barbieri avevano trovato un filotto di risultati utili che li avevano portati a vincere per 4-2 in casa della Marcianise la scorsa settimana e quest’oggi li ha visti protagonisti di una rocambolesca e avvincente sfida al “Di Magro” contro la 3^ in classifica, l’ Agropoli. Il Montalto però non ha saputo gestire 2 gol di vantaggio a 13 minuti dalla fine dopo che prima Musacco e poi Gagliardi (entrambi dal dischetto) avevano realizzato trafiggendo l’incolpevole De Luca. Forse è stato proprio questo il male peggiore che quest’anno ha martoriato i giocatori del Monatalto cioè quello di non sapere gestire situazioni a loro favorevoli e di non avere la giusta cattiveria e “fame” davanti al portiere avversario. Il Montalto si è fatto raggiungere infatti dagli ospiti che grazie a due subentrati(e qui vanno fatti i complimenti all’allenatore ospite) rispettivamente Ragosta ed Esposito, riescono ad agguantare un pari che gli permette di conquistare tranquillamente i play-off. Il Montalto deve solo recriminare di essersi svegliato da un letargo invernale in netto ritardo e ora la retrocessione diretta ed aritmetica in Eccellenza è distante solo una giornata.

LE FORMAZIONI:

C. Montalto Uffugo: Ramunno, Sanzone, Musacco, Itri, Maglione, Catalano, Sorrentino, Bilello(92′ Verta), Nanci(80′ Citrigno), Gagliardi, Le Piane(87′ Canale)

Agropoli: De Luca, Napoli, Russo, Alfano(55′ Ragosta), Panini, Cuomo, Siano, Alleruzzo(80′ Arena), Berretti, Canotto(63′ Esposito), Capozzoli.

Ammoniti: Maglione(M), Alleruzzo(A), Canotto(A), Itri(M), Panini(A)

Recupero: ‘1 pt, ‘5 st

Classifica: Montalto penultimo a quota 29 punti

Prossimo Turno, Ultima Giornata/ 10/05/2015, ore 15:00: Nuova Gioiese – Montalto

 

 

I RISULTATI DELLE ALTRE CALABRESI DEL GIRONE I:

Due Torri – Rende 0-0

Il Rende è ai play-off per conquistare la promozione in Lega Pro.

 

Leonfortese – Nuova Gioese 1-1

Sorrento – Hinterreggio  2 -0

Roberto Adimari

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com