Montalto, una sconfitta che profuma di riscatto

MONTALTO – GALLICO  CATONA  1-2

La cronaca: Nonostante l’ennesima sconfitta, questa volta non ci troviamo a commentare una disfatta (come accadeva da un pò di tempo a questa parte) per i giovani ragazzi di Tuoto, ai quali va un plauso per l’impegno, la costanza e la dignità con cui scendono in campo ogni Domenica. Succede tutto nel secondo tempo, dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa sul risultato di 0-0. Al 4′ il difensore ospite, Nucera, salta in area su calcio di punizione e insacca in rete per il vantaggio. Al 21′ raddoppia ancora di testa ed ancora su calcio da fermo (angolo) Cormaci M, il migliore in campo a nostro avviso. Poi dopo appena 3 minuti ed esattamenete al 24′ Tocci con una splendida azione personale riapre la partita lasciando partire un missile di esterno destro che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Il Montalto prova ad agguantare il pari e il primo punto in campionato ma non ci riesce. Buona comunque la prova per i giovaissimi  biancoazzurri.

MARCATORI: 4’ st Nucera(G), 21’ st Cormaci M. (G), 24’ st Tocci(M)

MONTALTO: Lupo , Palermo , Greco(36’ st Palermo)Forcinito , Lategano , Carbone G ., Tenuta (15’ pt Martinez) , Passarelli , Tocci , Di Nardo , Donato . A Disp. Cortese, Sposato, De Rose, Martinez, Milordo, Morelli. All. Tuoto

GALLICO CATONA: Pratticò , , Cormaci A ., Penna , Tripodi , Musarella , Nucera , Ferrato (40’ st Corsaro), Gatto , Pellegrino (42’ st Barreta), Cormaci M  (48’ st Oliveri), Libri .  A Disp. Chisari, Barreta, Corsaro, Bruzzese, Cuzzochea, Oliveri. All. Ripepi.

ARBITRO: Carvelli di Catanzaro (Varano ed Esposito)

NOTE: Ammoniti: Martinez(M), Cormaci A. (G). Rec. 2’ pt, 3’ st. Infortunio muscolare a Tenuta(M) dopo appena 14 minuti di gioco.

Classifica: Montalto ultimo a quota -8

Prossimo Turno, 14/02/2016, ore 14:30: Montalto – Scalea

 

 

Roberto Adimari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *