Calcio

Tris della Morrone alla Rossanese, Gioiosa Jonica ok. Vara lancia la Bagnarese

PROMOZIONE – GIRONE A

La Morrone ottiene altri tre punti importanti in casa della Rossanese, quarta forza del campionato. Una vittoria arrivata grazie alle reti di Marchio, Ferraro e Principe per un risultato mai in discussione.

Anticipo 14a giornata
Rossanese – Morrone 0-3

CLASSIFICA
Morrone* 36, Sambiase 30, Roggiano 28, Rossanese* 25, Vigor Lamezia 23, San Marco 22, Belvedere 19, Juvenilia 16, Cassano e Garibaldina 15, Schiavonea 13, San Fili 12, Brutium 10, Amantea e Aprigliano 9, Promosport 5.
*una partita in più

PROMOZIONE – GIRONE B

La Bagnarese ringrazia il nuovo arrivato Vara per aver la meglio sulla Villese che piazza la squadra al terzo posto in classifica. Ringrazia un nuovo arrivo anche il Gioiosa Jonica che vince 2-1 contro la Rombiolese con il gol decisivo messo a segno proprio da Albanese dopo i gol di Coluccio e Chiarello. Vince anche il Brancaleone contro la Gioiese per 2-0 con i gol di Galletta e Marino.

Anticipi 14a giornata
Bagnarese – Villese Academy 2-0
Brancaleone – Gioiese 2-0
Gioiosa Jonica – Rombiolese 2-1

CLASSIFICA
San Luca 35, Gioiosa* 30, Bagnarese* 27, Brancaleone* 26, Stilese 22, Gioiese* e Città di Rosarno 19, Rombiolese* e Africo 18, Filogaso e Montepaone 17, Taverna e Villese* 14, Archi 11, Aurora Reggio e Borgia 5.
*una partita in più

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com