Calcio

Morrone, ecco Bruno, De Marco e Risoli. Rinnova Bacilieri

de marco quintieri principe risoli bruno

COSENZA – Nuovi arrivi e conferme in casa Morrone che per cominciare ha raggiunto l’accordo con il difensore Roberto Bacilieri per il rinnovo contrattuale.

La stagione 2019-2020 lo vedrà per la quarta volta consecutiva vestire i colori granata.

«Sono contento, non posso nascondere la mia soddisfazione – ha detto dopo la firma – Militare in questa squadra per me è diventata una questione di orgoglio. L’augurio che faccio a me stesso, e ai miei compagni più in generale, è di permettere alla società di strappare nuove e importanti affermazioni. Siamo consapevoli delle difficoltà che comporta il salto di categoria, ma siamo qui per questo».

Tris di ingaggi

Contestualmente la Morrone ha ufficializzato nuove operazioni in entrata. Si sono legati al club Salvatore Bruno, difensore classe 1992 proveniente dal Sambiase, Cristian De Marco, centrocampista classe 2000 un anno fa al Corigliano, e Pierpaolo Risoli, portiere classe 2001 ex Scalea.
«Sono tutti e tre elementi su cui abbiamo deciso di puntare con grande convinzione – ha sottolineato il direttore sportivo Roberto Principe – Se De Marco e Risoli sono veri e propri investimenti per il futuro, mettere Bruno a disposizione di Stranges testimonia la voglia di fare bene della proprietà. E’ stato uno dei migliori centrali dello scorso campionato e il fatto che abbia scelto la Morrone significa una sola cosa. Significa che si sta operando nel modo giusto».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com