Luca Ferraro

Morrone, rinnova Luca Ferraro

COSENZA – L’attaccante Luca Ferraro e la Morrone insieme per un altro anno, ma questa volta In Eccellenza.

L’attaccante classe 1997 proviene da una stagione da assoluto protagonista in Promozione culminata con il salto di categoria.

Il suo fondamentale contributo è stato di 21 reti e 5 assist nel corso della regular season, più un ulteriore gol in occasione della Supercoppa.
«Giocare ancora in maglia granata era il mio obiettivo fin da quando abbiamo festeggiato la vittoria del campionato – ha detto Ferraro dopo la firma – Alla Morrone ho trovato la mia dimensione, ma soprattutto una società che mette a disposizione dei propri tesserati professionalità e competenza. Normale,
pertanto, che i dirigenti si aspettino dei riscontri dal campo. E’ per questo che sono rimasto nonostante offerte da categorie superiori».

In vista del torneo di Eccellenza, le aspettative del centravanti sono tante.

«Gli obiettivi della squadra li ha già fissati il club: dobbiamo fare bene – ha aggiunto – Io ho imboccato lo stesso sentiero, consapevole che il collettivo è più importante dei numeri del sottoscritto. Mi piacerebbe ancora una volta raggiungere la doppia cifra ed essere d’aiuto ai compagni e al tecnico. Ci attendono sfide difficili, per superarle servono allenamenti e sangue freddo nei momenti più duri. L’esempio lampante è non aver mai mollato a marzo quando il Sambiase era avanti di 10 punti. Siamo arrivati primi grazie alla forza di volontà e alla cultura del lavoro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *