Morrone

Morrone, ufficializzati i rinnovi dell’allenatore Stranges e del ds Principe

COSENZA – I ruoli di direttore sportivo e di allenatore della Morrone per la stagione 2019-2020 saranno ancora ricoperti da Roberto Principe e Lorenzo Stranges.

Il Presidente è la società esprimono grande soddisfazione per il lavoro svolto da Stranges e da Principe.

Il presidente Riccardo Quintieri e la società tutta hanno apprezzato il lavoro svolto nel torneo in essere, che si spera possa concludersi nel migliore dei modi possibili. La dirigenza intende dare continuità al progetto tecnico iniziato nello scorso luglio e proseguito secondo le linee guida del club, valorizzando i giovani di proprietà e proponendo in prima squadra gli elementi più validi del vivaio.

Così il direttore generale Marco Chiappetta.

«E’ una scelta condivisa da tutti i soci – ha detto subito dopo la stretta di mano – I risultati arrivati dal campo vanno anche oltre le aspettative e, a prescindere dalla categoria in cui militeremo nel prossimo campionato, siamo intenzionati a viaggiare lungo il percorso già tracciato. Principe e Stranges meritavano di ricevere un segno tangibile della nostra soddisfazione adesso, prima della fine della stagione, a testimonianza che i criteri di valutazione dell’A. C. Morrone sono molteplici. Il loro modo di operare e di comportarsi è pienamente in sintonia con i vertici del club, è per questo che siamo lieti di comunicare con largo anticipo la nuova partnership per il futuro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *